Petsblog CURIOSITÀ Super Václav e la cacca di cane

Super Václav e la cacca di cane

I giardinetti sono sempre più sporchi a causa dei padroni che non ripuliscono la cacca dei cani. Come intervenire? Forse chiamando un super eroe.

Super Václav e la cacca di cane


Quanto vi da sui nervi il tizio che porta a spasso il suo cagnolino o, peggio, il suo cagnolone senza mai ripulire le feci che lascia in giro? Nei pressi di casa mia c’è una coppia dal fisico imponente con cane di egual misura, che sporca senza problemi il giardinetto dei bambini. Ora, io sono troppo piccola (fisicamente) per arrischiarmi ad intervenire (il cagnone sembra buono ma è davvero enorme e senza museruola), ma voglio scoprire se posso intervenire senza mettere a repentaglio la mia incolumità.

Diciamo la verità, a tutti noi piacerebbe comportarci come SuperVáclav, il super eroe ceco che di fronte all’ennesimo padrone che non raccoglie la cacca del proprio cane, interviene con piglio deciso e la rimanda al mittente. Le imprese di questo curiosissimo personaggio sono state immortalate su Youtube, compresa l’intervista che gli è stata fatta. Trovate tutto sul sito degli spassosi cugini di Happyblog.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.