Petsblog Quanto siete disposti a spendere per una cuccia?

Quanto siete disposti a spendere per una cuccia?

Una cuccia è diversa da una dog house. Non ci credete? Provate a fare un giro negli shop on line dedicati agli animali.

Quanto siete disposti a spendere per una cuccia?

Facciamo finta che nessuno di noi abbia problemi economici. Per oggi non siamo ricconi, ma guadagniamo circa cinquemila euro al mese e non abbiamo mutui o leasing sulle spalle. Decidete voi se avete o meno famiglia a carico, a parte il vostro cane intendo.

Il quattro zampe in questione ha appena fatto fuori la sua vecchia cuccia, magari un cuscinone decorato o realizzato con materiali di riciclo per non incidere sull’ambiente. Così avete deciso di optare per un oggetto più resistente.

Ed è a questo punto che vi accorgete che in rete esistono miriadi di soluzioni diverse e che i designer si stanno sbizzarrendo per mettere insieme le esigenze del cane con i gusti o le pretese del suo padrone. In effetti, cuccia fa subito sfigato, mentre dog house di design ha tutt’altro suono.

Quella che vedete nella foto, per fare un esempio, cosa la bellezza di 750 euro e la trovate in vendita su inmod.com. E’ bella, questo è innegabile e i gradini sono divertenti e hanno anche un loro perché visto che consentono all'”abitazione” di non stare a diretto contatto con il pavimento (il che non è male nel caso il vostro cucciolone dorma in giardino).

Detto ciò: voi la comprereste? Spendere 750 euro per un oggetto simile ha senso? Ci rifiutiamo di spendere troppo per i nostri amici animali perché secondo è ce lo dice il buon senso o solo perché non possiamo permettercelo?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare