Il micio più lungo, la gatta più bassa

Il micio più lungo, la gatta più bassa

Abbiamo parlato del cane con le orecchie più lunghe del mondo, che si è conquistato un post nel Guinness dei primati del 2012. A rappresentare i gattari ci sono Fizz Girl, una micia di due anni decisamente bassina. Dal pavimento alla spalla si contano solo sei centimetri di distanza. La piccola, che potete vedere su […]


Abbiamo parlato del cane con le orecchie più lunghe del mondo, che si è conquistato un post nel Guinness dei primati del 2012. A rappresentare i gattari ci sono Fizz Girl, una micia di due anni decisamente bassina. Dal pavimento alla spalla si contano solo sei centimetri di distanza. La piccola, che potete vedere su Youtube, risiede a San Diego negli Stati Uniti.

A farle compagnia, Stewie, il gatto più lungo del mondo, di cui probabilmente avete già sentito parlare. Anche noi di Petsblog ve lo avevamo presentato lo scorso anno: è un Main Coon e misura 123 centimetri. Qui potete vederlo in tutto il suo splendore e come potete notare si è confermato campione anche per il 2012. Ora, però, per far contenti tutti, mi toccherà andare a caccia di un criceto strepitoso.

Foto | ilguinnessdeiprimati.blogspot.com

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog