Sex and the city: anche per cani

Sex and the city: anche per cani

La moda per cani presenta sempre capi nuovi e originali, a volte ispirati a personaggi famosi. Che ne dite di questo completino?

Ecco qui, padroncine appassionate delle avventure di Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda: la HBO, che produce i telefilm, ha dato il suo permesso perché venisse realizzata una linea per cani glam marchiata dal titolo della serie.

Questo completino con tutù l’ho trovato su Glamourdog e costa circa 58 euro escluse spese di spedizione. Ora, i gusti sono gusti e sta a voi decidere di spendere o meno questa cifra. Io, ma forse mi ripeto, più che dal costo sono sconvolta dalla disponibilità delle taglie (si va dalla X-Small, plausibile, alla Large).

Se anche vi piacciono i vestiti per cani, non farete mica andare in giro la vostra cagnolona con il tutù, vero? Probabilmente potrebbe portarlo con grazia soltanto un levriero. Ecco, adesso mi metto anche a discriminare i cani in base alla taglia, come si fa abitualmente con le modelle. Perdonatemi, però, sono gli effetti del fine settimana.

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog