Adozioni animali su Petsblog: i cani Spumiglia al nord Italia e Ben Hur a Roma

Spumiglia e Ben Hur sono due cani che hanno bisogno di qualche cura, di un po' di attenzione e di tantissimo amore! Portateli a casa con voi!

Adozione cani: Spumiglia

Lui è Spumiglia. È molto buono e ancora vivace, adora farsi coccolare, tanto che si appoggia col muso e poi con tutto il corpo alle persone per farsi accarezzare! Non ama molto gli altri cani maschi con i quali brontola un poco, ma è compatibile con le femmine e con Tequila, il beagle di dieci anni col quale convive da tempo (e sarebbe bello trovare qualcuno che li adotti in coppia!).

Spumiglia ha un problema a una zampa che necessita di una fasciatura stabile per il tempo della cura, cosa che non riesce a essere garantita in canile e, sempre alle zampe posteriori, ha anche altri problemi la cui cura e convalescenza è assolutamente incompatibile con la vita del rifugio.

Adottabile nel nord Italia con controlli pre e post adozione e firma modulo d'affido.

Per info: info@associazionelemuse.com - 328 9199310 - 339 7127686 - 3356809617 (per info veterinarie)

Il mitico Ben Hur cerca una nuova casa


Adozioni cani: Ben Hur

Ben Hur ci sembra che sia arrivato in canile da poco, e ha un’aria veramente spaesata e depressa! Povero vecchiettino forse lui aveva una casa prima di arrivare qui? Non lo sapremo mai, ma ad oggi nessuno l’ha mai cercato…

Ben Hur è un cagnolino di almeno undici anni di taglia media, per lui cerchiamo qualcuno che possa fargli trascorrere una serena vecchiaia.

Verrà affidato con visita pre e post affido. È vaccinato e microchippato. Si trova vicino Roma, per una buona adozione lo portiamo in tutto il Centro e Nord.

Per info ed adozioni contattate i volontari: Anna Bianca 3343655706 - 3475143882 anna.aclonlus@gmail.com

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail