Petsblog Cani St. Patrick’s Day e l’abito per cani con trifogli di Deni Alexander Designs

St. Patrick’s Day e l’abito per cani con trifogli di Deni Alexander Designs

Agli italiani popolo di santi, poeti ed esterofili cui piace festeggiare le ricorrenze altrui senza badar troppo di ricordarsi delle proprie, da un po’ di tempo a questa parte sfizia molto tutto ciò che arriva dall’Irlanda: la sua musica e i gli strumenti come il bodhran (tamburo) e il tin whistle (flauto a fischietto), ma […]

St. Patrick’s Day e l’abito per cani con trifogli di Deni Alexander Designs


Agli italiani popolo di santi, poeti ed esterofili cui piace festeggiare le ricorrenze altrui senza badar troppo di ricordarsi delle proprie, da un po’ di tempo a questa parte sfizia molto tutto ciò che arriva dall’Irlanda: la sua musica e i gli strumenti come il bodhran (tamburo) e il tin whistle (flauto a fischietto), ma anche i suoi piatti dall’hamburger al Club Sandwich passando per il Fish ‘n Chips da mangiare in quantità in onore del vescovo San Patrizio, patrono d’Irlanda.

C’è da dire che la festa, il 17 marzo, celebra l’arrivo della primavera e ha come leit motif il colore verde e il trifoglio, emblemi d’Irlanda che trionfano perfino nel guardaroba dei nostri amici a 4 zampe, acconciati con costumi creati ad hoc per la ricorrenza. Ai padroni che vogliono rendere il proprio cane più elegante ci pensa Deni Alexander Designs, con un abito da cerimonia per cani di piccola e media taglia in seta bianco e verde. Ovviamente il trifoglio si intravede sul tessuto: vi piace?

abito per cani abito per cani

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.