Adozioni animali su Petsblog: Hansel & Gretel in provincia di Roma, hanno bisogno di amore e sicurezza

Oggi l'appello è estremamente delicato. Sono due cani che non possono fare a meno l'uno dell'altra e si cerca un futuro padrone che sappia gestire anche i loro timori. Ovviamente ripagheranno questo amore con altrettanto amore.

Cani in adozione

I nostri ospiti di oggi sono due simil pastori maremmani di taglia medio grande. Si chiamano Hansel e Gretel e hanno una particolare esigenza di adozione. Hansel e Gretel sono attualmente a Velletri, e si sta cercando per loro una sistemazione con qualcuno estremamente esperto di cani che sappia gestire il loro carattere particolare.

Questi cani, non si sa perché, sono terrorizzati dall'uomo. Stanno tutto il giorno in una cuccia, uno accanto all'altro senza muoversi. Non si fanno avvicinare da nessuno per la paura di essere separati. Come potete vedere sono molto belli ma il problema delle loro paure crea una selezione importante nei futuri adottanti.

Si cerca, come dicevamo, una persona molto esperta nel comportamento canino, capace di gestire Hansel e Gretel e i loro timori. Una persona che abbia uno spazio verde dove i cani possono passeggiare durante la notte. Una persona, soprattutto, che decida di adottarli in coppia perché non possono vivere separati.

Sono chippati, vaccinati, sverminati e sterilizzati.Su richiesta di adozione verranno portati in tutto il centro e nord previa visita di preaffido.

Per la loro adozione urgentissima contattare: Valentina 389.9681604 adozionivelletri.tina@gmail.com Claudia 338.7034771 ass.veliterna.tutela.del.cane@gmail.com

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail