Petsblog FOTO Foto animali Le campagne stampa con il micio

Le campagne stampa con il micio

Moda e gatti: il blog Fashionista gioca con photoshop e riempie le foto fashion con teneri micioni

Le campagne stampa con il micio


Lara Stone per Calvin Klein, Gwyneth Paltrow con gli accessori Coach, le modelle sui divanetti di Prada, la cat-woman di Chanel, Naomi Campbell per Givenchy e poi Lanvin, Marc Jacobs. Oltre al fatto che stiamo parlando di campagne stampa autunno inverno 2011 per marchi famosi di moda, che cosa accomuna queste foto?

Che sono state photoshoppate (non è un gran mistero) dal blog Fashionista, i cui autori sono evidentemente fan del mondo felino.

L’idea è semplice quanto efficace: grossi micioni e teneri kitties, grazie ai prodigi digitali, vengono sistemati qua e là sulle foto con effetto strepitoso. E siamo praticamente certi che con questo stratagemma, i brand di cui sopra aumenterebbero ulteriormente le proprie vendite.

Pubblicità famose e gatti
Pubblicità famose e gatti
Pubblicità famose e gatti
Pubblicità famose e gatti
Pubblicità famose e gatti

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.