Petsblog CURIOSITÀ Grumpy Cat diventa un peluche per la gioia dei fan

Grumpy Cat diventa un peluche per la gioia dei fan

Grumpy Cat, il gatto scontroso, continua a collezionare fan in tutto il mondo. Ora arriva anche il peluche con le sue fattezze.

Grumpy Cat diventa un peluche per la gioia dei fan

È il gatto più scontroso del web, con quel suo musetto imbronciato, la posizione delle orecchie e la colorazione del pelo intorno agli occhi. Parliamo, naturalmente di Grumpy Cat, il gatto scontroso per antonomasia. Sono sorti anche dei rivali, come, per esempio, Colonel Meow, ma Grumpy Cat rimane unico!

In realtà la gattina – perché Grumpy Cat è femminuccia – si chiama Tardar Sauce e la sua fama è iniziata quando la sua amica umana le ha scattato una foto e l’ha condivisa su reddit. Immediatamente la foto è diventata virale, con migliaia di mi piace sulla pagina Facebook ufficiale del gatto, e tante, tantissime parodie sia in foto che in video.

Ora, per la gioia dei suoi fan di tutto il mondo, sono stati realizzati i peluche di Grumpy Cat. Scrivono i cuginetti di Toysblog che il peluche

riproduce lo stesso sguardo accigliato e gli occhi profondi e azzurri, e appare ben fatto: ha solo le zampe anteriori marroncine al contrario dell’originale che le ha bianche.

Al momento attuale non sappiamo quali siano le dimensioni di questo Grumpy Cat in versione morbidosa, anche perché le prime spedizioni inizieranno nel mese di settembre 2013. È possibile prenotarlo online sul sito Entertainmentearth al costo di circa venti dollari. Se poi siete proprio fan sfegatati del gatto scontroso, trovate moltissimo materiale di merchandise su di lui: dai semplici wallpaper e sfondi per telefonini vari, alle tazze, grembiuli e anche un costume con le fattezze di Grumpy Cat che potete indossare!

Seguici anche sui canali social