Petsblog FOTO Foto animali Ecco Bombori, il criceto che ha conquistato Instagram

Ecco Bombori, il criceto che ha conquistato Instagram

Ecco un cricetino che sta conquistando il popolo del web.

Ecco Bombori, il criceto che ha conquistato Instagram

Oggi vogliamo presentarvi un criceto semplicemente adorabile. Il nome del piccoletto che potete vedere nelle immagini di questo articolo è Bombori, e si tratta di un cricetino tutto tondo e davvero tenerissimo!

Questo simpatico pet vive in Giappone, ed ha già fatto innamorare il popolo del web grazie alle foto che il suo papà umano ha pubblicato sulla pagina Instagram dedicata appositamente a lui! Sui social network possiamo vedere il piccolo Bombori mentre svolge le sue attività quotidiane, come mangiare della sana verdura, riposare nella sua casetta, farsi fare tante coccole e naturalmente esplorare il suo piccolo mondo!

La pagina instagram bombori777 ha già attirato l’attenzione di moltissime persone sul web. Del resto, come fare a non innamorarsi di questo tenero animale domestico? In passato vi abbiamo segnalato anche altri criceti che sono molto amati sul web, come ad esempio il bellissimo criceto che gioca insieme a un tenero gattino che vi abbiamo fatto vedere proprio qualche giorno fa! Questi animali sono davvero tenerissimi, non siete d’accordo anche voi?

Se volete seguire le avventure di bombori su Instagram, cliccando qui potrete trovare la sua pagina personale, mentre cliccando su questo link troverete la pagina Twitter dedicata a questo nuovo e dolcissimo amico a quattro zampe! Date un’occhiata alle sue foto e ai suoi video e, se vi va, fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo amico! Non è davvero un signorino adorabile?

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social