Petsblog Adozioni animali su Petsblog: le buone notizie e il replay!

Adozioni animali su Petsblog: le buone notizie e il replay!

Ci sono due cani che hanno trovato casa ma altri che la stanno ancora cercando. Volete averli con voi?

Adozioni animali su Petsblog: le buone notizie e il replay!

Stiamo vedendo che, piano piano, anche la nostra rubrica di adozioni sta cominciando a dare i suoi piccoli frutti. Abbiamo visto qualche settimana fa delle adozioni di due gatti, Gilda e Camilla, che avevano trovato una nuova famiglia.

Adesso ci arriva un’altra bella notizia di una coppia di cani Luna e Alan, una coppia di fratelli che cercava casa e non solo l’ha trovata ma è successo quello che tutti speravamo: l’hanno trovata insieme!

C’è anche un piccolo “replay” da fare. Oltre a Jess, anche lui nell’appello di Luna e Alan, c’è il nostro primissimo ospite, Oliver. Ve lo ricordate? Oliver (il pitbull della foto) è un cagnolotto di due anni, dolcissimo con le persone, meno con gli altri cani (beh, è un pitbull) e sta cercando una casa tutta nuova con una famiglia che sappia gestire un pitbull e che ami la razza, ma soprattutto Oliver, come merita. Oliver è sterilizzato, vaccinato e microchippato.

Oliver si trova a Brescia e per qualsiasi info potete contattare Roberto al telefono 345/5895840 – e-mail dese59@gmail.com.

Seguici anche sui canali social