Adozioni animali su Petsblog: le buone notizie e il replay!

Ci sono due cani che hanno trovato casa ma altri che la stanno ancora cercando. Volete averli con voi?

Cane in adozione

Stiamo vedendo che, piano piano, anche la nostra rubrica di adozioni sta cominciando a dare i suoi piccoli frutti. Abbiamo visto qualche settimana fa delle adozioni di due gatti, Gilda e Camilla, che avevano trovato una nuova famiglia.

Adesso ci arriva un'altra bella notizia di una coppia di cani Luna e Alan, una coppia di fratelli che cercava casa e non solo l'ha trovata ma è successo quello che tutti speravamo: l'hanno trovata insieme!

C'è anche un piccolo "replay" da fare. Oltre a Jess, anche lui nell'appello di Luna e Alan, c'è il nostro primissimo ospite, Oliver. Ve lo ricordate? Oliver (il pitbull della foto) è un cagnolotto di due anni, dolcissimo con le persone, meno con gli altri cani (beh, è un pitbull) e sta cercando una casa tutta nuova con una famiglia che sappia gestire un pitbull e che ami la razza, ma soprattutto Oliver, come merita. Oliver è sterilizzato, vaccinato e microchippato.

Oliver si trova a Brescia e per qualsiasi info potete contattare Roberto al telefono 345/5895840 - e-mail dese59@gmail.com.

  • shares
  • Mail