Petsblog VIDEO E’ l’ora del gelato per questo tenero cagnolino

E’ l’ora del gelato per questo tenero cagnolino

Ecco il video di un cagnolino paffutello che mangia un gelato.

E’ l’ora del gelato per questo tenero cagnolino

Fa caldo … vero? E allora perché non rinfrescarsi con un gustoso e coloratissimo gelato? Deve aver pensato questo il simpaticissimo cagnolino (a forma di palloncino) che potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sotto! Ancora una volta eccoci pronti a rallegrare la vostra giornata con un video di animali divertente e diverso dal solito!

Se siete stanchi dei soliti video in cui dei gatti cercano di saltare (con scarsissimi e goffissimi risultati), o se avete già visto tutti i video in cui i nostri amici pets dormono in modi strani e divertenti, ecco per voi un video nuovo di zecca perfetto per l’estate!

Protagonista del filmato che potete vedere qui sotto è un cagnolino la cui forma ricorda un po’ quella di una pallina grigia e dal musetto simpaticissimo. Il piccoletto è evidentemente in attesa di uno snack da parte del suo padroncino. Ma cosa farà quest’ultimo? Il bipede ha pensato bene di prendere un po’ in giro il suo amico a quattro zampe, offrendogli un cono gelato finto… un giocattolo che, dal canto suo, il cucciolotto lecca e gusta come se fosse un cono vero! E il bello è che il cagnolino sembra anche molto soddisfatto dopo aver gustato il suo snack!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ice cream for the good boy . . . ?: @yorikokoro

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Il video del cagnolino a forma di pallina che “mangia” il suo gelato è stato pubblicato su Instagram pochi giorni fa, ed ha già ottenuto più di 300.000 visualizzazioni! Del resto, ammettiamolo … questa scena è davvero tenerissima, non trovate anche voi?

Date un’occhiata al divertente video in alto e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo cucciolotto golosone!

Seguici anche sui canali social