Petsblog Criceti Il criceto Geek e l’ascensore Lego

Il criceto Geek e l’ascensore Lego

Ce la farà o non ce la farà il criceto ad usare l’ascensore e, una volta arrivato al piano, a prendere finalmente il cibo? L’ascensore Lego nella gabbia del cricetino è davvero un’idea interessante. Anche perché ci permette di vedere all’opera le capacità di ragionamento di questi simpatici animaletti. Solitamente ci facciamo un paio di […]

Il criceto Geek e l’ascensore Lego

Ce la farà o non ce la farà il criceto ad usare l’ascensore e, una volta arrivato al piano, a prendere finalmente il cibo? L’ascensore Lego nella gabbia del cricetino è davvero un’idea interessante. Anche perché ci permette di vedere all’opera le capacità di ragionamento di questi simpatici animaletti. Solitamente ci facciamo un paio di risate vedendoli schizzare fuori da una ruota, ma osservarli mentre cercano di raggiungere un obiettivo è molto più interessante. Buona domenica!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come dimostrano affetto i criceti?
Criceti

Come dimostrano affetto i criceti? Questi splendidi piccolo pets sono perfettamente in grado di affezionarsi ai loro bipedi preferiti, ma da bravi padroncini, dobbiamo saperci guadagnare il loro affetto, con pazienza, costanza e qualche snack goloso.