Petsblog La stuoia per cani

La stuoia per cani

La stuoia che vedete nella fotografia può essere un accessorio davvero utile sia al mare che in campeggio. Permette infatti di isolare il cucciolo dalla sabbia e di offrirgli anche un riparo sotto il sole. Appena l’ho vista mi è venuto un po’ da sorridere perché ho comprato per mia figlia un prodotto molto simile. […]

La stuoia per cani


La stuoia che vedete nella fotografia può essere un accessorio davvero utile sia al mare che in campeggio. Permette infatti di isolare il cucciolo dalla sabbia e di offrirgli anche un riparo sotto il sole. Appena l’ho vista mi è venuto un po’ da sorridere perché ho comprato per mia figlia un prodotto molto simile. D’altronde si tratta sempre e comunque di cuccioli in un certo senso, no?

Il bello di questi prodotti (anche di quelli per bambini) è che una volta ripiegati occupano uno spazio davvero minimo. Una volta aperta, invece, la stuoia ha le dimensioni ottimali sia per un cucciolo che per un cane di taglia più grande. Misura infatti 120 x 65 cm e la copertura è regolabile. L’ho vista su Hallodog a 28 60 euro, escluse spese di spedizione.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ogni quanto lavare il cane in estate
Salute cani

Ogni quanto lavare il cane in estate? Per stabilire la frequenza dei bagnetti per il tuo pet bisogna tenere in considerazione diversi fattori, come la lunghezza del pelo e lo stile di vita del cane. In linea di massima, un bagno ogni 2-3 mesi è sufficiente, ma un cane a pelo lungo o un quattrozampe molto attivo potrebbe richiedere qualche bagnetto extra.