Petsblog Adozioni animali su Petsblog: Billy dalle Marche e Piccolo da Piacenza, due adozioni del cuore

Adozioni animali su Petsblog: Billy dalle Marche e Piccolo da Piacenza, due adozioni del cuore

Billy e Piccolo sono due cagnetti sfortunati che cercano un po' d'amore: che aspettate a portarli a casa vostra?

Adozioni animali su Petsblog: Billy dalle Marche e Piccolo da Piacenza, due adozioni del cuore

Billy ha circa otto anni e da sette vive in un canile privato: è forse giunto il momento di trovare una casa, non credete? È un incrocio bassotto, taglia medio-piccola, affettuoso quanto basta, giocherellone al punto giusto, simpatico a dismisura! Billy è bellissimo, ha un musetto tenero, è dolce. Adesso si trova nelle Marche ma è disponibile per adozioni in tutto il centro nord.

Per adozioni: 333/5451716 vdisabatino@alice.it / 347/8730433 katia.dog@tiscali.it / 335/7023654 catherine.grellet@tin.it

Piccolo, un cane piccolo per una grande adozione del cuore

Piccolo non è un cane come gli altri. Arriva da una situazione molto fatiscente, ha bisogno di essere accudito con tanto amore, di mangiare qualcosa di salutare e di ricevere molte attenzioni.

Piccolo ha un orecchio in meno e i dentini un po’ rovinati, probabilmente a causa del suo passato ma a parte lo sguardo triste e la magrezza sta bene. Ha bisogno di amore, lo vedete anche voi e, siamo certi, che con un bel pranzetto come si deve, Piccolo tornerà come nuovo! Ha circa sei anni, può essere inserito con cani, con gatti, è buonissimo.

È a Piacenza ma è adottabile in tutto il nord Italia. Per info Patrizia 389/9895252 / Roberta 347/6405781 roberta.pe@tiscali.it

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

Seguici anche sui canali social