Petsblog Cani Alimentazione cane La birra per cani e per gatti

La birra per cani e per gatti

Lo scorso anno ero, diciamolo pure, inorridita di fronte alle bottiglie di acqua minerale e di bibite per cani, tutte aromatizzate e con un costo decisamente alto. Non so dirvi il mio stupore quando, a caccia di aggiornamenti sul tema., mi sono imbattuta nella birra per cani e per gatti in confezione da sei e […]

La birra per cani e per gatti


Lo scorso anno ero, diciamolo pure, inorridita di fronte alle bottiglie di acqua minerale e di bibite per cani, tutte aromatizzate e con un costo decisamente alto. Non so dirvi il mio stupore quando, a caccia di aggiornamenti sul tema., mi sono imbattuta nella birra per cani e per gatti in confezione da sei e in due varianti Large e Small Medium.

La bibita, di alto valore proteico, contenente anche malto d’orzo, è naturalmente assolutamente sicura per i nostri amici a quattro zampe. Sul sito assicurano che può essere una valida alternativa all’acqua, che non contiene (e vorrei vedere ) alcool o luppolo (che sembrerebbe tossico per i cani). Ora, non so cosa ne pensiate voi.

Io sicuramente non la comprerei se avessi un cane. Se però dovessi fare un regalo ad alcuni amici sì: sarebbe originale, li stupirebbe e soprattutto piacerebbe ai loro animali da compagnia. Se poi masticate un po’ di inglese, andate sulla pagina di presentazione del prodotto e leggete l’esilarante avvertenza Il tuo cane beve responsabilmente?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

3 ricette di biscotti per gatti fatti in casa
Alimentazione Gatto

Cosa dare ai gatti come premio? Che ne diresti di preparare dei biscotti fatti in casa per la gioia dei tuoi gatti? Usando pochi e semplici ingredienti, come tonno, farina e olio, puoi preparare degli snack per i tuoi felini buongustai!