Il gelato per cani in sei diversi gusti

In Italia per rinfrescare i nostri amici a quattrozampe in questa calda estate è in arrivo il gelato per cani, in vendita negli stessi locali che propongono coni e gusti per i loro padroni. Per loro sei diverse varianti.

gelato per cani

Il gelato per cani è in arrivo in molte città italiane per dare un po' di refrigerio ai nostri amici quadrupedi in questa lunga estate. Se proprio in questi giorni anche Wall Street sembra sempre più interessata a quella che è stata ribattezzata come la Pet Economy, ecco che anche in Italia si sta cercando di cavalcare l'onda del successo dei prodotti per animali, partendo da una prelibatezza tipica della stagione estiva.

Anche nel nostro paese si pensa di investire sempre più nella Pet Economy, in tutti quegli accessori, giochi, strumenti e alimenti dedicati agli amici a quattrozampe. Ci hanno pensato in provincia di Forlì Cesena, a San Mauro Pascoli, dove è stato ideato da Deca Food il primo gelato da passeggio per animali, commercializzato in tutta Italia, in moltissime gelaterie e bar.

Massimiliano De Martino, presidente del gruppo, spiega il progetto:

L'idea è nata l'estate scorsa vedendo i cani che leccavano il gelato dei loro proprietari così abbiamo pensato di realizzarne uno apposta per loro, senza quelle sostanze che non tollerano.

Il gelato per cani viene proposto in sei diversi gusti: riso soffiato, ananas e ginsegn, ace, aloe, semi di lino e frutti di bosco, così tutti i palati canini saranno soddisfatti e mentre il padrone si gode per intero il suo cono, il cagnolino potrà gustarsi il suo, appositamente creato per lui!

Via | Ilsole24ore

Foto | da Flickr di pmarkham

  • shares
  • Mail