Petsblog VIDEO Il divertente video del riccio che mangia felice

Il divertente video del riccio che mangia felice

Il divertente video del riccio che mangia felice

Ancora una volta, i nostri amici animali non perdono occasione per migliorare la nostra giornata. Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo. Protagonista del breve filmato che potete vedere qui sotto è un piccolo riccio dall’aria adorabile, che a quanto pare ama moltissimo mangiare la sua pappa, tanto da “schiudersi” pian piano mentre si gode il suo bocconcino.

Il video del riccio che mangia felice è stato pubblicato nelle scorse settimane su Instagram, ed ha già riscosso un grandissimo successo, raggiungendo più di 250.000 visualizzazioni e diventando immediatamente virale in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The cutest moncher . . . . 📹: @hedgehog_azuki

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Del resto, come fare a non innamorarsi di un amico a quattro zampe e spinoso come questo piccolo riccio golosone? Questa non è la prima volta che vi segnaliamo degli adorabili video di ricci simpaticissimi. Qualche anno fa vi abbiamo presentato ad esempio un piccolo pet che non riusciva a “riemergere” da un buffo cuscino a forma di croissant, mentre i nostri cugini di clickblog vi hanno parlato del bellissimo riccetto Darcy, divenuto una piccola star di Instagram e del web anche grazie all’impegno del suo padroncino, il fotografo Shota Tsukamoto.

Se volete saperne di più sui ricci, sulle loro caratteristiche e singolarità, cliccando qui potrete trovare tante informazioni davvero utilissime e interessanti su questi bellissimi animali. Nel frattempo, vi lasciamo al divertente video del riccio che mangia felice la sua pappa! Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Foto dal Video

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog

Ti potrebbe interessare

Video: il cane e la pallina “agitata”
VIDEO

Un cane ha, come sappiamo bene, un particolare amore per le palline. Le guarda, ci si fionda sopra e da li parte il divertimento. Ovviamente questo quando una pallina è, come nella maggioranza dei casi, ferma. Ma come fare quando una pallina non fa altro che muoversi e rimbalzare “da sola”?