Petsblog VIDEO Il divertente video del riccio che mangia felice

Il divertente video del riccio che mangia felice

Ecco il divertente video di un riccio che migliorerà la vostra giornata!

Il divertente video del riccio che mangia felice

Ancora una volta, i nostri amici animali non perdono occasione per migliorare la nostra giornata. Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo. Protagonista del breve filmato che potete vedere qui sotto è un piccolo riccio dall’aria adorabile, che a quanto pare ama moltissimo mangiare la sua pappa, tanto da “schiudersi” pian piano mentre si gode il suo bocconcino.

Il video del riccio che mangia felice è stato pubblicato nelle scorse settimane su Instagram, ed ha già riscosso un grandissimo successo, raggiungendo più di 250.000 visualizzazioni e diventando immediatamente virale in tutto il mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The cutest moncher . . . . ?: @hedgehog_azuki

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Del resto, come fare a non innamorarsi di un amico a quattro zampe e spinoso come questo piccolo riccio golosone? Questa non è la prima volta che vi segnaliamo degli adorabili video di ricci simpaticissimi. Qualche anno fa vi abbiamo presentato ad esempio un piccolo pet che non riusciva a “riemergere” da un buffo cuscino a forma di croissant, mentre i nostri cugini di clickblog vi hanno parlato del bellissimo riccetto Darcy, divenuto una piccola star di Instagram e del web anche grazie all’impegno del suo padroncino, il fotografo Shota Tsukamoto.

Se volete saperne di più sui ricci, sulle loro caratteristiche e singolarità, cliccando qui potrete trovare tante informazioni davvero utilissime e interessanti su questi bellissimi animali. Nel frattempo, vi lasciamo al divertente video del riccio che mangia felice la sua pappa! Buona visione e buon divertimento a tutti voi!

Foto dal Video

Seguici anche sui canali social