Petsblog FOTO Foto animali Coniglietti e cavalli vintage

Coniglietti e cavalli vintage

Spesso gli amanti degli animali vivono in modo talmente totalizzante questa loro passione da circondarsi di riproduzioni in miniatura dei loro cuccioli preferiti. Non solo, hanno borse con disegni di cani e gatti, vestiti, mobili, quadri, tutto un armamentario che li fa sentire al centro del regno animale. Da piccola, lo confesso, ero innamorata dei […]

Coniglietti e cavalli vintage


Spesso gli amanti degli animali vivono in modo talmente totalizzante questa loro passione da circondarsi di riproduzioni in miniatura dei loro cuccioli preferiti. Non solo, hanno borse con disegni di cani e gatti, vestiti, mobili, quadri, tutto un armamentario che li fa sentire al centro del regno animale. Da piccola, lo confesso, ero innamorata dei tre cagnolini che facevano su è giù con la testa nei cestini. Ve li ricordate? Molte persone li posizionavano vicino al lunotto posteriore dell’automobile. I miei li consideravano di cattivo gusto, ma io avrei fatto carte false per averli.

Perciò sono contenta di scoprire che mia figlia si avvia ad essere una collezionista in tal senso. Non ha mai voluto giocare con le bambole, ma solo con peluche a forma di cani, gatti e cavalli. In casa inciampiamo in riproduzioni di qualsiasi materiale e misura. Perciò ho trovato molto carini questi coniglietti-salvadanaio vintage (con il tappo-codina) e bello il cavallo. Voi lettori di Petsblog avete oggetti simili in casa o li avete ereditati da zii e nonni? Ce li descrivete?

Conigli e cavalli
Conigli e cavalli
Conigli e cavalli
Conigli e cavalli

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.