Coniglietti e cavalli vintage

Coniglietti e cavalli vintage

Spesso gli amanti degli animali vivono in modo talmente totalizzante questa loro passione da circondarsi di riproduzioni in miniatura dei loro cuccioli preferiti. Non solo, hanno borse con disegni di cani e gatti, vestiti, mobili, quadri, tutto un armamentario che li fa sentire al centro del regno animale. Da piccola, lo confesso, ero innamorata dei […]


Spesso gli amanti degli animali vivono in modo talmente totalizzante questa loro passione da circondarsi di riproduzioni in miniatura dei loro cuccioli preferiti. Non solo, hanno borse con disegni di cani e gatti, vestiti, mobili, quadri, tutto un armamentario che li fa sentire al centro del regno animale. Da piccola, lo confesso, ero innamorata dei tre cagnolini che facevano su è giù con la testa nei cestini. Ve li ricordate? Molte persone li posizionavano vicino al lunotto posteriore dell’automobile. I miei li consideravano di cattivo gusto, ma io avrei fatto carte false per averli.

Perciò sono contenta di scoprire che mia figlia si avvia ad essere una collezionista in tal senso. Non ha mai voluto giocare con le bambole, ma solo con peluche a forma di cani, gatti e cavalli. In casa inciampiamo in riproduzioni di qualsiasi materiale e misura. Perciò ho trovato molto carini questi coniglietti-salvadanaio vintage (con il tappo-codina) e bello il cavallo. Voi lettori di Petsblog avete oggetti simili in casa o li avete ereditati da zii e nonni? Ce li descrivete?

Conigli e cavalli
Conigli e cavalli
Conigli e cavalli
Conigli e cavalli

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog