Petsblog CURIOSITÀ Il gatto e Dominique Strauss-Khan

Il gatto e Dominique Strauss-Khan

Anche i gatti sono incuriositi dalla storia di Dominique Strauss-Khan

Il gatto e Dominique Strauss-Khan

Altro che il gatto spuntato magicamente nel cappello dell’invitata al matrimonio di William e Kate. Questo sì che è un micio che rimarrà nella storia grazie al suo padrone. Non è stato certo un caso, infatti, che questo signore sia stato fotografato e che la foto in questione, che ho visto sul sito del Telegraph, stia facendo velocemente il giro del web.

Entrambi, insieme ad una certa folla e giornalisti e fotografi, si trovano sotto le finestre dell’appartamento di Dominique Strauss-Khan, 63enne ed ex direttore generale del Fondo monetario internazionale, attualmente agli arresti domiciliari per stupro.

Trovo naturalmente strepitoso il gatto, che ha l’aria di uno che sta riflettendo sulla questione. Per il resto, prendiamo questa notiziola per quello che è e il narcisismo del gattaro newyorkese dimenticabili. Sono altri i problemi su cui puntare i riflettori.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.