Petsblog Cani Razze Il tenero pet di lunedì 17 giugno 2013

Il tenero pet di lunedì 17 giugno 2013

Oggi a darci il buon lunedi è uno dei vostri pelosetti! Non vi piacerebbe iniziare la settimana magari proprio con il muso del vostro pet?

Il tenero pet di lunedì 17 giugno 2013

Vi ricordate di Tea, il chihuahua del nostro lettore Antonio? Vi ricordate che, nel post, Antonio ci parlava di Chloe, la figlia di Tea? Beh, oggi è il suo turno!

Lei è Chloe e l’8 febbraio compirà due anni. Il parto di Tea non è stato semplice. Inaspettatamente, infatti, Tea ha partorito ben tre cuccioli (quando il veterinario ci aveva più volte affermato che i cuccioli sarebbero stati solo due). Il primo era un maschietto di colore bianco e nero ma purtroppo morì poche ore dopo la nascita, poi nacque Chloe mentre Tea era in macchina, in quanto la stavamo accompagnando dal veterinario date le complicazioni del parto, e infine è nata Zoey che adesso sta con due persone che sono dei nostri amici e che la trattano come se fosse una figlia.

Ed ecco come è il carattere di Chloe

Chloe a differenza di molti altri chihuahua non ha un carattere forte e aggressivo, anzi si fa coccolare anche dagli estranei ed è amica davvero di tutti. Di lei amo il suo essere affezionata alla sua famiglia, alla sua casa e a sua madre! Infatti le due stanno sempre insieme, si rincorrono, fanno le lotte e dormono assieme. Il suo difetto?! Beh di essere talmente timida tanto che non ha ancora imparato a salire e scendere dal divano o addirittura dalla scale di casa, un vera fifona insomma!

Ricordatevi che anche il vostro pet può aprire la nostra settimana! Fate come Antonio e mandateci la sua foto a info@petsblog.it

Seguici anche sui canali social