Adozioni animali su Petblog: Miele, Aaron e Bluel cercano casa, amore e felicità!

Miele (Napoli), Aaron (Novara) e Bluel (Brescia) aspettano una nuova famiglia che li ami e li coccoli, potrebbe essere la vostra?

Miele, cane da adottare

Miele è una cagnolina (un incrocio di pit) di poco più di un anno, di taglia media e si trova a Napoli.È estremamente dolce e amante delle coccole (come tutti i pit!). Si lascia avvicinare e accarezzare senza problemi ma comincia a sentire la mancanza del contatto umano.

Tra poco verrà sottoposta all'esame leshmania e verrà affidata sterilizzata e microchippata in tutto il nord Italia.

Per info e adozione maria tel 333 94 81 203.

Aaron, un cucciolotto che vuole "evadere" dal canile


Aaron, cane in adozione

Ecco Aaron, un giovanotto nato nel 2009, di taglia media che si trova da troppo tempo dietro le sbarre di un canile in provincia di Novara. È dolcissimo, allegro e coccoloso: anche per lui si cerca una vera famiglia che lo ami e lo rispetti come saprebbe fare lui.

Per info: 340 2376497 / 331 6359118 - o mandare messaggio su Facebook sulla pagina Un Faro sulle Ombre

Bluel, una cagnolina decisamente bisognosa di aiuto


Bluel, cane in adozione

La vedete? Si chiama Bluel ed è una cagnolina tripode a cui è stata diagnosticata la leshmania. Ok, e allora? Non ci sono cani di serie A e di serie B e Bluel vive tranquillamente la sua vita, senza pretese se non quella di arrivare in una casa in cui ci sia qualcuno che le voglia bene. Guardate quegli occhi e ditemi se quei due piccoli problemini non sono assolutamente ininfluenti!

Bluel ha circa sei anni, ha degli splendidi occhi azzurri ed è una taglia medio piccola, non arriva a pesare quindici chili, cerca la carezza e va d'accordo con i suoi simili (maschi e femmine) ed anche con i gatti (ve lo dicevo che era una cagnolina perfetta!).

Si trova a Brescia, per info tel 346 574 5068 (risponde fino alle 15.00 oppure inviare sms con scritto “Per Bluel” , vi richiameranno appena possibile)

Le adozioni di Petbsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci la foto del pet, la sua età, nome, sesso eccetera, la sua storia e scrivere una bella e-mail all’indirizzo adozioni@petsblog.it. Ovviamente è tutto assolutamente gratuito, vedrete che insieme ce la faremo a trovare una casa a questi amichetti!

  • shares
  • Mail