Petsblog CURIOSITÀ Burrito, il cane che gioca a golf

Burrito, il cane che gioca a golf

Anche voi non sapete se piangere o ridere? Anche il cane, credo. Gli intervistatori chiedono alla padrona del povero spaesato animali quanto conti per lei. Riposta: è tutta la mia vita. Il cane direbbe la stessa cosa? Le chiedono persino quando ha capito che lui aveva questo particolare talento e lei racconta che l’idea è […]

Burrito, il cane che gioca a golf

Anche voi non sapete se piangere o ridere? Anche il cane, credo. Gli intervistatori chiedono alla padrona del povero spaesato animali quanto conti per lei. Riposta: è tutta la mia vita. Il cane direbbe la stessa cosa? Le chiedono persino quando ha capito che lui aveva questo particolare talento e lei racconta che l’idea è venuta ad un suo amico. Cosa penserà questo cane dell’amico della sua padrona?

Insomma, per me comportamenti di questo genere rasentano il maltrattamento e mi piacerebbe leggere in un trattato di etologia perché certi proprietari si comportano in questo modo. Tra l’altro, come vedrete, non è che si possa proprio dire che il cagnetto giochi a golf. Alla fine della giornata, però, lui sì che avrà bisogno di un po’ di Doga. Volete commentare?

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.