Petsblog CURIOSITÀ Un French Bulldog per Victoria

Un French Bulldog per Victoria

La ex Posh Spice Victoria si sta riappacificando con il mondo animale. Dopo aver capito che vivere con un maiale non faceva per lei, anche perché quello che le era stato fatto passare per un suino nano ha invece cominciato a crescere a dismisura, è tornata ad un suo vecchio amore: i cani.Così in casa […]

Un French Bulldog per Victoria


La ex Posh Spice Victoria si sta riappacificando con il mondo animale. Dopo aver capito che vivere con un maiale non faceva per lei, anche perché quello che le era stato fatto passare per un suino nano ha invece cominciato a crescere a dismisura, è tornata ad un suo vecchio amore: i cani.

Così in casa Beckam ha fatto la sua comparsa un French Bulldog, come ci raccontano i colleghi di Gossipblog. Proprio la scorsa domenica un pigro e tenero esemplare di questa simpatica razza, Percy, aveva fatto capolino su Petsblog.

Considerando che è in arrivo un terzo figlio e che in casa è già presente un altro cagnolino, un French è un’ottima soluzione, visto il carattere docile e insieme allegro. Restiamo quindi in attesa di una foto che ci presenti la nuova famiglia Beckam al completo, compresi i due nuovi cuccioli (speriamo che non confondano i vestitini).

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.