Petsblog FOTO Foto animali Un amore di criceto

Un amore di criceto

Cominciamo questa settimana con degli amici molto speciali e simpatici. Questi criceti sono davvero buffi e alcuni dei loro padroni si sono messi di impegno per cercare di ritrarli in scatti significativi. Sono sicura che anche voi lettori di Petsblog avete provato più volte a fotografare i vostri piccoli amici. Se avete delle fotografie irresistibili, […]

Un amore di criceto


Cominciamo questa settimana con degli amici molto speciali e simpatici. Questi criceti sono davvero buffi e alcuni dei loro padroni si sono messi di impegno per cercare di ritrarli in scatti significativi. Sono sicura che anche voi lettori di Petsblog avete provato più volte a fotografare i vostri piccoli amici. Se avete delle fotografie irresistibili, proponetele alla nostra rubrica Clickpet, non dimenticando di allegare una descrizione del carattere dei vostri piccoletti.

Foto di criceti
Foto di criceti
Foto di criceti
Foto di criceti

Foto | Shika Kaoin, cdrussorusso, jessebarker, carolyncoles

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come dimostrano affetto i criceti?
Criceti

Come dimostrano affetto i criceti? Questi splendidi piccolo pets sono perfettamente in grado di affezionarsi ai loro bipedi preferiti, ma da bravi padroncini, dobbiamo saperci guadagnare il loro affetto, con pazienza, costanza e qualche snack goloso.