Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per il piccolo Alex

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per il piccolo Alex

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, ecco il piccolo Alex, un cucciolo che sogna l’affetto di una vera famiglia.

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, eccoci insieme per conoscere un cucciolotto davvero speciale di nome Alex. Il bellissimo cagnolino che potete vedere nella foto in alto è un maschietto di un anno, ed è un cucciolo di taglia media (circa 18-20 chili). Alex è arrivato al rifugio della Lega del Cane di Soverato quando era ancora un cucciolotto, e nonostante abbia un carattere davvero bellissimo, purtroppo nessuno ha ancora chiesto di lui.

Il nostro nuovo amico a quattro zampe è affettuoso e attivo, va d’accordo con cani maschi e femmine, e aspetta solo di poter trovare una famiglia che sia disposta a fargli capire cosa voglia dire essere amati in modo speciale e incondizionato.

Attualmente Alex si trova in Calabria, è adottabile solo al Centro e Nord Italia (i volontari lo manderanno a destinazione), e solo dopo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. Il piccoletto è naturalmente vaccinato, sverminato e chippato, a voi non rimarrà quindi che dargli un po’ di sana pappa, attenzioni e tutto l’amore del mondo.

Se avete deciso di aprire le porte della vostra casa e del vostro cuore per questo adorabile amico, contattate con una e-mail di presentazione (indicando un numero telefonico) l’indirizzo [email protected].

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog