Petsblog CURIOSITÀ Auguri a tutte le mamme!

Auguri a tutte le mamme!

No, cari lettori, non avete sbagliato pagina. Siete proprio su Petsblog e non su Bebeblog. Allora perché facciamo gli auguri alle mamme? Perché, e ne abbiamo parlato proprio tempo fa, molti padroni tendono a considerarsi, a percepirsi quasi come dei genitori per i loro cuccioli.In effetti quando prendiamo un cagnolino o un gattino molto piccoli […]

Auguri a tutte le mamme!


No, cari lettori, non avete sbagliato pagina. Siete proprio su Petsblog e non su Bebeblog. Allora perché facciamo gli auguri alle mamme? Perché, e ne abbiamo parlato proprio tempo fa, molti padroni tendono a considerarsi, a percepirsi quasi come dei genitori per i loro cuccioli.

In effetti quando prendiamo un cagnolino o un gattino molto piccoli non facciamo che sostituire per un po’ la loro mamma e il loro papà. Perciò alle orgogliose vice mamme di un tenero cucciolo, tanti tanti auguri anche da noi della redazione e se in casa c’è una pet – mamma in procinto di partorire, gli auguri sono naturalmente doppi!

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.