Petsblog Novità Proprietari animali Vacanze in campeggio per un corgi

Vacanze in campeggio per un corgi

Come fa un corgi a entrare in una tenda? Scopritelo in questo video!

Vacanze in campeggio per un corgi

Il caldo è finalmente arrivato e siamo oramai con la mente proiettati verso la stagione delle vacanze. Visto che sicuramente porterete il vostro cane con voi, immaginiamo che vi siate preoccupati anche della sistemazione. C’è chi pensa alla comodità di un hotel (ma, a dispetto di quanto si dice, molti creano problemi o grosse limitazioni quando si portano i cani), altri alla praticità del campeggio.

Che siate in camper, roulotte o tenda, essere immersi nella natura è sempre una bellissima esperienza. Certo, per chi è abituato alla città come questo cucciolo di corgi, immergersi nella natura può avere le sue controindicazioni come, ad esempio, una tenda con il bordo troppo alto per delle zampette troppo corte!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.