Petsblog FOTO Foto animali Adozione cani a distanza, un regalo di Natale firmato LAV

Adozione cani a distanza, un regalo di Natale firmato LAV

Un regalo di Natale speciale per i cani più sfortunati

Adozione cani a distanza, un regalo di Natale firmato LAV


Un’idea regalo petfriendly per Natale: adottare un cane a distanza con la LAV, la Lega Antivivisezione. Mirtillo, Yoghi, Sam, Tommy: sono solo alcuni dei cani che aspettano di essere adottati.

Tutti purtroppo hanno storie tristi alle spalle, costellate di maltrattamenti, dolore ed abbandono. Alcuni sono stati salvati dagli animalisti che li hanno sottratti al crudele business dei combattimenti tra cani.

Un dono consigliato se non possiamo tenere un cane in casa o non siamo sicuri che, dopo l’euforia iniziale, chi lo riceve gli offrirà le cure adeguate a lungo termine.

Guarda la galleria: Foto cani adozioni a distanza LAV

La LAV rilascerà un certificato di adozione a tema natalizio con il nostro nome e quello del destinatario. In alternativa l’associazione animalista propone altre idee regalo petfriendly, tra cui il calendario e l’agenda 2012 LAV me o le stampe in bianco e nero della mostra fotografica RI-HABITAT.

Nel post le foto di alcuni dei cuccioli adottabili a distanza, con una donazione di cinquanta euro, e del certificato di adozione che verrà rilasciato. Per saperne di più visitate la sezione dedicata ai regali di Natale sul sito della LAV.

Foto | Flickr; LAV

Seguici anche sui canali social