Storie vere: il gatto infilzato da una freccia

Storie vere: il gatto infilzato da una freccia

Per la serie le stranezze del fine settimana, ecco a voi un gattone di 3 anni passato da parte a parte da una freccia. Non è una foto ritoccata con photoshop, come altre foto di gatti che vi abbiamo presentato su Petsblog, ma uno scatto realizzato nell’ambulatorio in cui il micio è stato operato. Max […]


Per la serie le stranezze del fine settimana, ecco a voi un gattone di 3 anni passato da parte a parte da una freccia. Non è una foto ritoccata con photoshop, come altre foto di gatti che vi abbiamo presentato su Petsblog, ma uno scatto realizzato nell’ambulatorio in cui il micio è stato operato.

Max era sparito già da due giorni quando i suoi padroni se lo sono ritrovati davanti a casa come un santo stefano dei felini. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio. Io però sarei curiosa di scoprire di che tipo di freccia si tratta, chi può averla tirata, se nelle vicinanze di casa di Max esiste un circolo sportivo. Soprattutto vorrei sapere come ha fatto il gatto a cavarsela. Buon week end a tutti.

Via | riverblog

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog