Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per il piccolo Gigino

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per il piccolo Gigino

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, vi presentiamo oggi Gigino, un cagnolino semplicemente bellissimo che cerca una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per il piccolo Gigino

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi un cagnolino semplicemente bellissimo. Stiamo parlando di Gigino, lo splendido cucciolotto che potete vedere nelle foto in alto. Gigino ha 2 anni mezzo ed è un maschietto di taglia media (17kg). Questo amico a quattro zampe, oltre ad essere bellissimo, è anche molto dolce, allegro ed esuberante.

Gigino va molto d’accordo sia con i cani maschi che con le cagnoline femmine. Il piccoletto è risultato negativo ai test per la leishmaniosi, ed è già stato vaccinato, sverminato, chippato e sterilizzato. Attualmente Gigino si trova in Calabria, ed è adottabile solo al Centro e Nord Italia (i volontari lo porteranno a destinazione per conoscere la sua nuova famiglia).

Guardatelo negli occhi e diteci se non è uno dei più bei cucciolotti che abbiate mai visto! Se anche voi vi siete innamorati di Gigino e se volete regalargli la gioia di avere finalmente una vera famiglia, scrivete all’indirizzo mony_bro@libero.it inviando una email di presentazione con il vostro numero di telefono.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social