Collage di cani con carta riciclata: vi piacciono?

Collage di cani con carta riciclata: vi piacciono?

Sam Price è un appassionato di collage e di cani. Un bel giorno ha cominciato ad incollare pezzi di carta direttamente sulla tela, scoprendo che lavorare materiali riciclati gli offriva una maggiore spinta creativa. Trovo singolare che nell’articolo che parla di lui venga specificato che non viene usato il computer durante la realizzazione delle opere. […]


Sam Price è un appassionato di collage e di cani. Un bel giorno ha cominciato ad incollare pezzi di carta direttamente sulla tela, scoprendo che lavorare materiali riciclati gli offriva una maggiore spinta creativa. Trovo singolare che nell’articolo che parla di lui venga specificato che non viene usato il computer durante la realizzazione delle opere. Segno dei tempi.

Ad ogni modo, Price ha messo la sua creatività al servizio della sua passione per i cani et voilà, i risultati gli avete sotto gli occhi. Certo, sarei curiosa di vedere una di queste tele di persona, perché credo che facciano tutt’altro effetto. Poi le confronterei con i mosaici di Martin Brown, artista del mosaico. Voi comprereste un’opera del genere o siete già degli emuli di Price e le realizzate in casa?

Collage cani
Collage cani
Collage cani

Foto | odditycentral

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog