Petsblog Novità Informazione Giornata mondiale contro l’Aids 2011

Giornata mondiale contro l’Aids 2011

Chissà se in rete gli amanti dei cani e dei gatti pubblicheranno foto dei loro beniamini con il famoso nastro rosso? Volete segnalarci le vostre?

Giornata mondiale contro l’Aids 2011


Bentrovati, amici di Petsblog. Oggi è la Giornata mondiale contro l’Aids. Per curiosità, ho cercato in rete fotografie di pet con il simbolo della lotta all’Aids. Quella che vedete in apertura di post mi è sembrata molto suggestiva. Mi sarebbe però piaciuto trovarne alcune, che fossero o meno montaggi, con un fiocco rosso applicato, ad esempio, al guinzaglio del cagnolino di casa.

Avete mai realizzato scatti di questo tipo? Avete mai photoshoppato un’immagine del vostro pet per far circolare la campagna tra gli amici? Mi rendo conto che per molte persone l’immagine di un cagnolino o di un gattino potrebbero portare a prendere tutto come un gioco, eppure sono sicura che tante persone, che abitualmente non si soffermerebbero più di mezzo secondo su questo genere di messaggi, rallenterebbero di fronte allo sguardo e al musetto di uno dei nostri pet.

Che ne pensate? Se avete mai impegnato la vostra creatività in questo modo, allora è il momento di farcelo sapere (magari mandandoci delle foto che pubblicheremo proprio su Petsblog) o magari segnalateci fotografie che avete trovato nel web. Se invece siete contrari all’uso degli animali per veicolare messaggi di questo genere (sarebbe poco efficace, poco rispettoso eccetera) raccontateci perché. Vi aspetto!

Per le foto: inviatele a info@petsblog.it indicando Pet Aids nell’oggetto.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social