Dolcetti pasquali per cani

Dolcetti pasquali per cani

Pasqua è in arrivo e so che molti lettori amano festeggiare le diverse ricorrenze insieme ai propri amici a quattro zampe. Se vi piacciono i cesti di Healthy Hound Bakery, ma vorreste comprare solo una specialità di questo forno, allora vi consiglierei di puntare sui coniglietti. Sono realizzati a mano con il burro di noccioline, […]


Pasqua è in arrivo e so che molti lettori amano festeggiare le diverse ricorrenze insieme ai propri amici a quattro zampe. Se vi piacciono i cesti di Healthy Hound Bakery, ma vorreste comprare solo una specialità di questo forno, allora vi consiglierei di puntare sui coniglietti. Sono realizzati a mano con il burro di noccioline, un prodotto tipicamente americano.

Immagino sia possibile realizzarli anche in casa. Cercherò una ricetta. In ogni caso ricordate che il burro di noccioline, essendo molto grasso, può essere un regalo occasionale o un premio per il nostro cucciolo, ma non certo un’abitudine. Molti lo spalmano ad esempio nel Kong. Voi lettori di Petsblog avete mai provato? C’è fra voi uno chef per cani che ci può suggerire una ricetta veloce per Pasqua?

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog