Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Lost – Missing Cat Pt. 3

Simon’s Cat: su YouTube il video Lost – Missing Cat Pt. 3

Terzo e penultimo capitolo della mini saga Missing Cat sul canale YouTube di Simon's Cat: ecco il video Lost.

Simon’s Cat: su YouTube il video Lost – Missing Cat Pt. 3

Sul canale YouTube di Simon’s Cat continua la mini saga in quattro puntate dal titolo Missing Cat. Siamo arrivati al terzo capitolo di questa miniserie: dopo i video Bathtime e Hide and Seek, adesso andiamo a vedere il video Lost. Il gattone, fuggito di casa per via di screzi con Simon, sta ora cercando un riparo. Nel frattempo, invece, un Simon sempre più disperato lo cerca ovunque. Avrà un lieto fine questa storia? Ce lo auguriamo tutti, ma dovremo aspettare un mese per vedere la quarta e ultima puntata.

Simon’s Cat: video Lost – Missing Cat Pt. 3

Ci eravamo lasciati con il gattone scappato di casa, indispettito dal comportamento di Simon e da un Simon disperato che non si dava pace per la fuga del micione. Il video Lost inizia col gattone che deve cercare un riparo dalla pioggia. Questo mentre Simon gira in auto dappertutto, per attaccare volantini dove spiega che ha perso il suo gatto. Il micione finisce nel giardino di una persona non particolarmente amante dei gatti: qui trova a doversi cimentare contro un dissuasore e contro svariati oggetti lanciati contro di lui.

Simon intanto prova con la metodica del richiamo col cibo. Risultato? Arrivano un sacco di altri gatti, ma non il micione (qui Simon avrebbe potuto provare la metodica giapponese per ritrovare i gatti). La cosa buffa è che, ad un certo punto, Simon e il gattone quasi si incrociano, Simon lo sente miagolare, ma i gatti in queste occasioni sono bravissimi a sfuggire alla vista. Simon torna sconsolato a casa, guarda mesto le foto del suo micione. Il micino cerca di tirargli su il morale, ma all’improvviso Simon ha un lampo di genio: forse ha trovato il modo per ritrovare il gattone. La fine di questa vicenda ci aspetta fra un mese.

Ecco qui i precedenti video:

  1. Simon’s Cat: Missing Cat – Pt. 1, Bathtime
  2. Simon’s Cat: Missing Cat – Pt. 2, Hide and Seek

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social