Petsblog Gatti Comportamento Gatti Ivana Spagna è ancora viva grazie al suo gatto

Ivana Spagna è ancora viva grazie al suo gatto

Lo sapevate? la cantante Ivana Spagna ha avuto un periodo molto buio nel suo recente passato culminato con la scomparsa della madre. Un triste avvenimento che ha portato la cantante italiana a pensare ad un gesto estremo: il suicidio.Fortunatamente, in quel momento, Spagna non era da sola. Con lei c’era la sua gattina che la […]

Ivana Spagna è ancora viva grazie al suo gatto


Lo sapevate? la cantante Ivana Spagna ha avuto un periodo molto buio nel suo recente passato culminato con la scomparsa della madre. Un triste avvenimento che ha portato la cantante italiana a pensare ad un gesto estremo: il suicidio.

Fortunatamente, in quel momento, Spagna non era da sola. Con lei c’era la sua gattina che la guardava come a dire (testuali parole): “Perché fai questo?”. Lei prese la gattina in braccio e scoppiò a piangere. Quanto accaduto dopo Spagna lo spiega così:

“mi sono come risvegliata dal folle torpore e ho capito che i miei genitori non mi avrebbero mai perdonato quell’atto estremo di resa, proprio loro che, sebbene malati, avevano lottato per un anno in più di vita, mentre io la stavo buttando via”.

È sempre bello sapere che abbiamo vicino i nostri amici pet.

Via| La Voce
Foto| Coronastar

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare