Petsblog NUTRIZIONE Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Lola

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Lola

Per la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog, vi presentiamo oggi la piccola Lola, una cucciolotta di un anno e mezzo in cerca di amore.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Lola

Rieccoci insieme con la nostra rubrica delle Adozioni Animali su Petsblog. Oggi vogliamo presentarvi Lola, una cucciolotta che ha solo un anno e mezzo, una cagnolina di taglia piccola (10-11kg) che ha un carattere davvero meraviglioso. Sebbene inizialmente possa sembrare un po’ timida con le persone che non conosce, quando prende confidenza Lola si dimostra in realtà molto dolce.

Questa splendida cucciolotta è giocherellona con gli altri cani, ed ha davvero bisogno di vivere a stretto contatto con i suoi simili. Per lei si cerca quindi un’adozione NON come “figlia unica”, ma dove possa vivere insieme a fratellini e sorelline.

Attualmente Lola si trova in Calabria, ma potrà essere adottata al Centro e al Nord Italia (i volontari la manderanno a destinazione). Lola potrà essere adottata dopo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. La cucicolotta è stata vaccinata, sverminata e microchippata.

Se anche voi vi siete innamorati dei suoi splendidi occhioni, scrivete all’indirizzo mony_bro@libero.it, inviando una email di presentazione e indicando il numero di telefono.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social