Petsblog FOTO Ecco Paningning, il cane che dorme in posizioni divertenti

Ecco Paningning, il cane che dorme in posizioni divertenti

Oggi vi presentiamo un cane che dorme in posizioni davvero esilaranti. Ecco il bellissimo Paningning.

Ecco Paningning, il cane che dorme in posizioni divertenti

Di certo lo saprete bene: i cuccioli amano molto dormire, e vederli mentre sonnecchiano beatamente è davvero qualcosa di tenerissimo. Ebbene, oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto che – stranamente – è diventato famoso proprio per il suo modo di dormire. Stiamo parlando di un tenero cagnolino Shih Tzu di nome Paningning, le cui foto sono praticamente diventate virali su Instagram. Il motivo? Paningning dorme in un modo a dir poco stranissimo!

Questo cucciolotto dorme infatti coricato sulla schiena, e a quanto pare vederlo in questa posizione ha suscitato la tenerezza di migliaia di persone sul web. Paningning è diventato una star di Instagram in meno di 3 mesi, ed ha già raccolto quasi 50.000 follower. Niente male per un cucciolotto, non vi pare?

La sua mamma umana, Janess Cua, ha fatto sapere che il suo adorabile Shih Tzu (che in realtà è una femminuccia) ha circa 3 mesi ora, ed è figlia della sua cagnolina Baobei.

Dorme così dal giorno in cui è nata, ho caricato le sue foto online per divertimento ma non mi aspettavo che diventassero così incredibilmente virali.

La ragazza ha anche fatto sapere che, nonostante sia immortalato sempre mentre dorme in quel suo modo strano e bizzarro, il suo cucciolo è molto giocherellone e ama passare il tempo con gli altri cani e con i membri della sua famiglia. Se avete voglia di seguire le avventure di Paningning e dei suoi fratelli e sorelle, potrete farlo attraverso la pagina instagram Therealpaningning!

Foto da Instagram
via | JustSomething

Seguici anche sui canali social