Petsblog CURIOSITÀ Giochi per galline

Giochi per galline

Su Petsblog ci siamo ritrovati a parlare, non senza provare una certa curiosità, di polli e galline come animali da compagnia, con tutto ciò che consegue quando una moda dilaga: pollai di design, pannolini e ferma ali.Avrei dovuto aspettarmi che avrei trovato ben presto in rete i giocattoli per le galline, ma davvero la giostrina […]

Giochi per galline

Su Petsblog ci siamo ritrovati a parlare, non senza provare una certa curiosità, di polli e galline come animali da compagnia, con tutto ciò che consegue quando una moda dilaga: pollai di design, pannolini e ferma ali.

Avrei dovuto aspettarmi che avrei trovato ben presto in rete i giocattoli per le galline, ma davvero la giostrina è riuscita a stupirmi. Chiariamo subito, in modo da non destare rimostranze da parte degli estimatori di tali volatili, che non credo che la gallina sia un animale stupido. Personalmente mi riesce davvero difficile applicare agli animali in genere il criterio della stupidità.

Se comunque vi interessa, la giostra costa circa 5 euro escluse spese di spedizione. L’ho trovata su Pets at home, ma dovreste poterla reperire anche nel vostro pet shop di fiducia. Stando a quanto scritto sul sito, simili giochini dovrebbero rendere felici i vostri polli. Fateci sapere se ha funzionato.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.