Petsblog Urne funerarie per animali: a ciascuno la sua

Urne funerarie per animali: a ciascuno la sua

Se un funerale per commemorare il vostro pet non vi sembra sufficiente, ecco che arrivano le pet urne, per tutti i gusti, è il caso di dirlo. Alcune sono semplici, altre hanno vani per conservare i ricordi (guinzagli, collari, ciondoli), altre sono decorate in modo curioso. A me fanno tutte impressione, ma perché non sopporterei […]

Urne funerarie per animali: a ciascuno la sua


Se un funerale per commemorare il vostro pet non vi sembra sufficiente, ecco che arrivano le pet urne, per tutti i gusti, è il caso di dirlo. Alcune sono semplici, altre hanno vani per conservare i ricordi (guinzagli, collari, ciondoli), altre sono decorate in modo curioso. A me fanno tutte impressione, ma perché non sopporterei di ricordare continuamente il cucciolo che ho tanto amato (esperienza fatta). Ad ogni modo, ognuno elabora il lutto a modo suo quindi, scegliete la vostra urna.

Ci sono le urne spartane che però hanno schermi digitali su cui far scorrere le foto del vostro beniamino, le urne a forma di idrante come quella che vedete in apertura di post, urne da personalizzare con la statuina che raffigura la razza del vostro cane, urne fatte a mano, in legno di quercia, con lo spazio per riporre il guinzaglio, urne circolari che somigliano a dei porta confetti e infine, ma solo perché sono io a fermarmi qui, terrificanti urne-ciondolo da portare sempre con voi.

Urna in quercia
Urna circolare
Urne con impronte
Urne con foto digitali
Urne con statuette
Urna idrante
Urna ciondolo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.