Cani e gatti sui francobolli londinesi

Cani e gatti sui francobolli londinesi

Come a San Marino così a Londra, sembra che l’idea di realizzare francobolli con l’immagine di animali d’affezione piaccia, talmente tanto da utilizzare l’iniziativa anche per festeggiare i 150 anni del rifugio per animali domestici abbandonati più importante di Londra il “Battersea Dogs & Cats Home”. In tutto sono dieci le star a quattro zampe […]


Come a San Marino così a Londra, sembra che l’idea di realizzare francobolli con l’immagine di animali d’affezione piaccia, talmente tanto da utilizzare l’iniziativa anche per festeggiare i 150 anni del rifugio per animali domestici abbandonati più importante di Londra il “Battersea Dogs & Cats Home”.

In tutto sono dieci le star a quattro zampe scelte per sostenere il progetto, sette cani e tre gatti, i francobolli sono già acquistabili in qualsiasi ufficio postale, un’idea creativa per sostenere il rifugio che solo l’anno scorso vantava l’asilo di ben 12 mila animali.

Sembra che la serie di francobolli stia riscuotendo moltissimo successo, non solo in Inghilterra, tanto da meritarsi un gruppo su facebook e un’applicazione per iPhone con gli stessi animali come protagonisti.

Via | Philatelynews

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog