Petsblog CURIOSITÀ Video: galline al guinzaglio

Video: galline al guinzaglio

Eccoci qua, dopo i pollai e i cottage, i pannolini, i ferma ali ecco i guinzagli per galline. Certo, mi pongo alcune domande: possibile che il video sia uno scherzo? Perché poi il ragazzo che porta a spasso il volatile è fermo lì nell’angolo: non lo starà per caso eliminando in un colpo solo? Era […]

Video: galline al guinzaglio

Eccoci qua, dopo i pollai e i cottage, i pannolini, i ferma ali ecco i guinzagli per galline. Certo, mi pongo alcune domande: possibile che il video sia uno scherzo? Perché poi il ragazzo che porta a spasso il volatile è fermo lì nell’angolo: non lo starà per caso eliminando in un colpo solo? Era forse un ristoratore? So che siamo su Petsblog e non su Happyblog, ma noi umani creiamo a volte delle situazioni davvero grottesche. Roba che le galline dovrebbero tirarci in testa le loro uova.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.