Petsblog FOTO Foto animali Una viscida gallery: proprietari di serpenti

Una viscida gallery: proprietari di serpenti

Avere un rettile come animale domestico non è da tutti. Io, ad esempio, non riuscirei davvero a fare amicizia con un serpente, figuriamoci vederlo girare per casa. Un’iguana potrei trovarla simpatica, ma un boa o un pitone davvero non fanno per me. Questi signori e signore che vedete nelle foto, invece, non hanno nessun problema […]

Una viscida gallery: proprietari di serpenti

Avere un rettile come animale domestico non è da tutti. Io, ad esempio, non riuscirei davvero a fare amicizia con un serpente, figuriamoci vederlo girare per casa. Un’iguana potrei trovarla simpatica, ma un boa o un pitone davvero non fanno per me. Questi signori e signore che vedete nelle foto, invece, non hanno nessun problema a riguardo: si lasciano attraversare dai loro serpentoni come se fossero alberi e se li portano anche al fast food. Voi lettori di Petsblog avete mai provato quest’esperienza? Se sì, come è andata?

Foto | Mulingitover, Asurroca, Richard Faulder, Nezemnaya.

Serpente sulle spalle Serpente al fast food Serpente sul collo

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come si riproducono i serpenti?
Rettili

Sai come si riproducono i serpenti? Alcune specie possono dare alla luce dei piccoli di serpente già formati, mentre altre depongono le uova, che si schiuderanno nel loro “nido”. Ma come si accoppiano e come partoriscono i serpenti?