Petsblog Cani Razze Golden Retriever ingoia diamante da 20 mila dollari

Golden Retriever ingoia diamante da 20 mila dollari

Chi trova un amico trova un tesoro. Chi ha come amico un cane è possibile che il tesoro se lo veda sparire. Vi siete stupiti sentendo la storie degli orecchini della fidanzata del principe William? Niente al confronto di quanto è successo negli Stati Uniti dove un gioielliere ha visto il suo Golden Retriver fiondarsi […]

Golden Retriever  ingoia diamante da 20 mila dollari

Chi trova un amico trova un tesoro. Chi ha come amico un cane è possibile che il tesoro se lo veda sparire. Vi siete stupiti sentendo la storie degli orecchini della fidanzata del principe William? Niente al confronto di quanto è successo negli Stati Uniti dove un gioielliere ha visto il suo Golden Retriver fiondarsi su un diamante da 3 carati. Soli, il nome del cane, faceva compagnia al suo padrone in negozio quando è entrato un venditore di gioielli. Al momento di concludere la trattativa il venditore ha estratto l’anello ed è accaduto l’impensabile.

Soli, probabilmente attratta dal riflesso di luce dell’anello ha fatto un balzo e l’ha ingoiato in un sol boccone. Potete immaginare la situazione. Il tuo cane è lì che ti guarda con in pancia un anello da ventimila dollari. Per fortuna l’amore per il cane ha vinto su quello per il guadagno ed invece che pensare ad un’operazione il padrone di Soli l’ha “scortata” passo passo per i successivi tre giorni fino al momento del fatidico ritrovamento. Soli, dal canto suo, ha ricevuto in premio una bella ciotola di biscottini.

Via| Ticinonline

Seguici anche sui canali social