Petsblog Porcellino d'India Cottage per porcellini d’India

Cottage per porcellini d’India

Cosa ne pensate di questo vero e proprio cottage per porcellini d’India? Misura 122 x 196 x 81 cm e quindi consentirà ai vostri piccoli amici di poter fare tutto quel movimento di cui hanno bisogno. E’ naturalmente, stando alle informazioni sul sito, impermeabile, robusto e sicuro, oltre ad avere un’aspetto molto piacevole. Naturalmente anche […]

Cottage per porcellini d’India


Cosa ne pensate di questo vero e proprio cottage per porcellini d’India? Misura 122 x 196 x 81 cm e quindi consentirà ai vostri piccoli amici di poter fare tutto quel movimento di cui hanno bisogno. E’ naturalmente, stando alle informazioni sul sito, impermeabile, robusto e sicuro, oltre ad avere un’aspetto molto piacevole. Naturalmente anche voi dovete avere molto spazio a disposizione e una discreta sommetta da spendere visto che il Willow Palace costa 237 euro, escluse spese di spedizione. Sarete però sicuri che i roditori di casa avranno uno spazio decente a loro disposizione. Se poi vorranno riposarsi, potete arredare la casetta con la panchina per conigli e roditori.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un porcellino d’india è maschio o femmina?
Porcellino d'India

Come fare per capire se il porcellino d’India è maschio o femmina? Ecco qualche info come distinguerli. Il sessaggio non è particolarmente difficile, ma soprattutto nel caso di presenza di più cavie è bene capire quali siano i maschi e quali le femmine onde evitare accoppiamenti indesiderati (che nelle cavie al di sopra degli 8 mesi sono pericolosi)