Petsblog Il campione olimpico Michael Phelps adotta un cagnolino

Il campione olimpico Michael Phelps adotta un cagnolino

Durante un programma tv Michael Phelps si è innamorato di un cane e l'ha subito adottato.

Il campione olimpico Michael Phelps adotta un cagnolino

Lo squalo di Baltimora Michael Phelps ha dimostrato di essere un campione olimpico con un incredibile medagliere ma anche di essere un campione di sensibilità. Nei giorni scorsi, infatti, Phepls ha partecipato a un programma tv in cui illustrava il suo modo di fare esercizio e di tenersi sempre in forma.

Mentre lui parlava venivano mostrati anche dei cagnolini che avevano bisogno di essere adottati. Tra questi a un certo punto è comparsa in studio Penelope, una cagnolina Catahoula. Michael Phelps si è intenerito e ha giocato con lei. Alla fine della trasmissione, però, Michael Phelps è andato al di là di due carezze ai cani e ha adottato proprio Penelope che, così, ha una nuova casa e un amico umano con cui condividere le giornate.

Un bravo di cuore a Michael Phelps e una grattatina sul collo a Penelope!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.