Petsblog CURIOSITÀ Gli rubano il cane, offre una ricompensa di 10mila dollari

Gli rubano il cane, offre una ricompensa di 10mila dollari

Questo si che è amore, un uomo nel Texas, ha dato un premio da capogiro a uno sconosciuto che gli ha riportato a casa il suo amato amico a quattro zampe, 10mila dollari di ricompensa. L’amico in questione è un golden retriever, il cane è tornato a casa alla Vigilia di Natale e il suo […]

Gli rubano il cane, offre una ricompensa di 10mila dollari


Questo si che è amore, un uomo nel Texas, ha dato un premio da capogiro a uno sconosciuto che gli ha riportato a casa il suo amato amico a quattro zampe, 10mila dollari di ricompensa. L’amico in questione è un golden retriever, il cane è tornato a casa alla Vigilia di Natale e il suo padrone ha prontamente consegnato i 10mila dollari promessi.

Sembra che il cane sia stato vittima di un furto d’auto, il golden retriever si trovava infatti all’interno del pick up rubato, lo sconosciuto l’ha ritrovato passeggiando con il suo chihuahua e l’ha prontamente riconsegnato grazie ai tantissimi annunci e disperate richieste del proprietario che senza esitare ha staccato un assegno da capogiro.

Ovvio, il dubbio c’è, e se lo sconosciuto fosse lo stesso ladro che oltre all’auto si è ritrovato con 10mila dollari in tasca in più e un cane in meno? Ma il texano non ha voluto sentir ragione, per il suo cane questo e altro. Potendo, voi come vi sareste comportati?

Via | Thedogfiles

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.