Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Bea

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Bea

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Bea sogna l’amore di una famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una casa per Bea

Rieccoci con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e questa volta vi segnaliamo una cucciolotta davvero tenerissima, la piccola Bea, una femmina di 3 anni e di taglia media (18-20kg). Bea ha un carattere giocherellone, socievole ed espansivo, va d’accordo con i maschi, ma non altrettanto con le femmine.

La cucciolotta è entrata in canile quando aveva solo due mesi, e in tutti questi anni purtroppo nessuno le ha mai prestato attenzione, nessuno ha deciso di aprirle le porte della sua casa, e la piccola Bea è rimasta li, nel rifugio, dove sta crescendo senza sapere cosa voglia dire ricevere l’amore di una vera famiglia.

Attualmente Bea si trova in Calabria, ma è adottabile solo al Centro e Nord Italia. La piccola sarà accompagnata dalla sua nuova famiglia dopo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. Bea è vaccinata, sverminata, chippata e sterilizzata, e non vede l’ora di scoprire cosa voglia dire essere amati da una famiglia, sentirsi al sicuro e ricevere affetto ogni giorno. Se avete deciso di accogliere questa splendida cucciolotta nella vostra casa, scrivete una e-mail di presentazione (indicando un numero telefonico) all’indirizzo mony_bro@libero.it. Per maggiori dettagli, visitate il sito web della Lega del Cane di Soverato.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social