Petsblog Video Animali Il divertente video delle papere che adorano il capibara

Il divertente video delle papere che adorano il capibara

Ecco un capibara che ha davvero molta pazienza!

Il divertente video delle papere che adorano il capibara

Conoscete tutti il capibara? Per coloro che non lo sapessero, il grosso e simpatico animale che potete vedere nel video in alto è un roditore che appartiene alla famiglia degli Idrocheridi (Hydrochoerus hydrochoerus ), ed ha un aspetto davvero molto buffo. Questo animale è anche noto con il nome di “maiale d’acqua”, perché vive nelle rive dei laghi e di piccoli corsi d’acqua, ed è caratterizzato da un simpatico musetto all’insù.

Ma tornando al nostro simpatico amico protagonista del video che abbiamo deciso di segnalarvi oggi, come potete vedere il “piccoletto” è stato letteralmente circondato da tantissime papere che non vedono l’ora di giocare con lui, di salirgli addosso e di – ammettiamolo – dargli un po’ il tormento!

La scena è davvero molto buffa, soprattutto visto che, nonostante l’insistenza delle sue amiche papere, il nostro capibara sembra essere assolutamente impassibile e imperturbabile, come se nulla di strano (o di fastidioso) stesse accadendo.

Il divertente video del capibara estremamente paziente è stato pubblicato qualche mese fa su Twitter, ed ha riscosso davvero un grande successo, diventando immediatamente virale in tutto il mondo. Del resto, come non innamorarsi di questo bellissimo animale che – con self control da vendere – si fa fare di tutto dalle sue amiche pennute?

Date un’occhiata al buffo video in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate! Non è anche secondo voi una scena davvero tenerissima?

Seguici anche sui canali social