Propositi per il nuovo anno

Eccoci alla fine del 2011, pronti con i nostri soliti buoni propositi, quelli che di solito non rinnoviamo mai, come ad esempio il classico "da domani mi metto a dieta". Poi ci sono i propositi più seri, magari di associarsi ad un gruppo che si batte per i diritti degli animali.

I miei sono piuttosto semplici a dire il vero. Certo, non acquisterò più prodotti testati sugli animali o che siano altamente inquinanti. Principalmente, però, ho deciso che dedicherò più tempo alla mia gatta. Avete presente quello che si dice dei bambini, che hanno bisogno di un tempo di qualità?

Ebbene, in questo anno nella mia famiglia ne sono successe tante e la miciona di casa, povera lei, ha assorbito tutte le nostre tensioni. I primi tempi non me ne ero accorta, ma poi me lo ha fatto capire chiaramente. Questo 2012, che porterà ancora qualche guaio, farò un proposito serissimo: di occuparmi della palla di pelo di casa, con tante coccole, mai frettolose. E voi amici di Petsblog, che elenco avete preparato per il nuovo anno?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail